Versione Italiana english version
   
 
 
 
   
 
   

Crema di Pomodori secchi, Limone e Erbe

 
Condividi su facebookScarica e stampa

Codice Prodotto: A-410 - Capacità: Vaso 40 grammi.
Codice Prodotto: A-403 - Capacità: Vaso Shai 200 grammi.

Confezione:
Scatola di cartone e termo-pacco con 30 vasi, dimensioni 30 x 22 x 6 peso: 3,3 Kg
Scatola di cartone e termo-pacco con 6 vasi, dimensioni 30 x 22 x 11 peso: 3,2 Kg

Ingredienti:
Pomodori secchi (60%), condimento a base di olio extra vergine di oliva limone aglio e origano, sale, acido ascorbico, acido citrico.

La produzione:
Per produzione di questa crema vengono utilizzati pomodori secchi selezionati di primissima qualità, macinati ed amalgamati con il nostro migliore olio extra vergine di oliva al limone aglio e origano ottenuto con estrazione a freddo. La crema conseguita viene successivamente invasata e sottoposta al processo di pastorizzazione. Pur effettuando una lavorazione per lo più artigianale, l’Azienda rispetta ed avvalora tutte le misure igenico-sanitarie previste allo scopo.

Conservazione:
Il prodotto essendo pastorizzato si conserva fino a tre anni con minime precauzioni:  in ambiente fresco e asciutto e non deve essere esposto ai raggi solari. Una volta aperto il prodotto deve essere mantenuto sotto olio, quindi all’occorrenza aggiungere olio extra vergine di oliva e conservare in luogo fresco.

Degustazione:
All’olfatto rilascia una sensazione di freschezza dovuta al limone, al palato si presenta delicato dal sapore di pomodoro e limone con retrogusto di aglio e origano. Ottimo per accompagnare pietanze di pesce come filetti grigliati o carpacci di pesce spada. Esaltante anche l’accoppiamento per aperitivi con pizza croccante al rosmarino.